Fai una donazione

Per contribuire ai nostri progetti:

Fai una donazione volontaria

Beneficiario: Associazione interventi disturbi alimentari

IBAN: IT 18 I 05018 03200 000016854788


Dona il 5×1000

Il nostro codice fiscale è: 97518810581

Consult@noi

A.I.D.A. è socia di Consult@noi dell’ Associazione Nazionale Disturbi del Comportamento Alimentare

I professionisti dell’A.I.D.A. propongono le loro prestazioni con una tariffa agevolata e un primo colloquio gratuito

I professionisti AIDA rispondono

Chiama: 331 1631699


Psicoterapia individuale
Gli psicoterapeuti che operano all’interno dell’Associazione offrono le loro prestazioni in convenzione con l’Associazione AIDA in diverse sedi di Roma.


Psicoterapia di gruppo
La psicoterapia di gruppo si rivolge alle persone che soffrono dei dca, (gruppo monosintomatico),ma anche ai familiari-parenti dei pazienti con i dca, (psicoterapia di supporto per i genitori dei pazienti con dca).


Gruppo psico-corporeo
Un percorso di percezione e trasformazione dell’immagine corporea attraverso la consapevolezza dei blocchi somatici nelle loro componenti emozionali e energetiche

Eventi

Panchina Lilla a Colautti

3 GIUGNO 2021 PANCHINA LILLA A COLAUTTI Ore 10-12 In occasione della GIORNATA MONDIALE SUI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE (sarebbe il 2 giugno, ma in Italia, essendo festa nazionale, viene spesso anticipata o posticipata, come in questo caso) verrà inaugurata la Panchina Lilla, un simbolo che sempre più spesso nelle città italiane racconta, segnala l’esistenza …

A.I.D.A. per i D.C.A.

La nostra associazione ha partecipato all’incontro a Roma nella Sala dell’Accademia Lancisiana per confrontarsi con le altre associazioni di famigliari a livello nazionale, con i terapeuti . La giornata è servita per capire lo stato dell’arte in tema di: 1) sensibilizzazione, informazione e formazione 2) prevenzione 3) cura. Cosa fanno le associazioni e cosa accade …

Ma l’amore centra?

Cinema in Villetta L’A.I.D.A. vi aspetta Mercoledì 15 Maggio 2019 ore 19:00 – Bio Aperitivo ore 20:00 – proiezione del film “Ma l’amore centra?“ – un film di Elisabetta Lodoli presso LA VILLETTAvia degli amatori 3 – via degli Francesco Passino 26zona Garbatella – Roma