Sono mamma e biologo nutrizionista. Curo l’alimentazione della mia famiglia cercando, non solo di variare quotidianamente la scelta alimentare, ma anche di creare nuovi piatti in modo da stimolare i sensi e sperimentare nuovi sapori. Propongo lo stesso percorso di educazione alimentare a chi vuole migliorare il proprio rapporto con il cibo.
Mi occupo di nutrizione clinica e di disturbi del comportamento alimentare. Promuovo percorsi di educazione alimentare per aumentare la conoscenza dei nutrienti e i loro effetti benefici sullla salute.
Collaboro con la AMBRIT INTERNATIONAL SCHOOL nella stesura del menù scolastico e nella formulazione di piani speciali secondo le diverse esigenze. Sono socia della Società Italiana di Nutrizione Umana (SINU), faccio parte dell’associazione ‘AIDA’ che si occupa di disturbi del comportamento alimentare e dell’Associazione Nazionale Psicologi Psicoterapeuti (A.Na.P.P.) occupandomi dei progetti PsicoReumatologia e Ali-Menti-Amo. Questo mi permette di collaborare con diversi professionisti in campo medico così da garantire al paziente un approccio multidisciplinare finalizzato ad ottenere il massimo stato di benessere psicofisico.
Albo dei Dietisti – n° 624
Albo dei Biologi del Lazio e dell’Abruzzo, sezione A – n° AA_069214